Il Consiglio di Amministrazione approva il Resoconto Intermedio di Gestione Consolidato al 30 settembre 2020

Risultati dei nove mesi:

• Ricavi a 347,1 milioni di Euro rispetto a 441,4 milioni di Euro dei primi nove mesi 2019
  • Adjusted EBITDA a 37,2 milioni di Euro rispetto a 71,1 milioni di Euro dei primi nove mesi 2019; Adjusted EBITDA margin al 10,7%
  • Risultato Netto a 4,6 milioni di Euro rispetto a 39,7 milioni di Euro dei primi nove mesi 2019
  • Indebitamento Finanziario Netto pari a 39,9 milioni di Euro rispetto a 19,5 milioni di Euro del 30 settembre 2019

• Risultati del terzo trimestre in miglioramento progressivo grazie ad un piano di riduzione dei costi: Adjusted EBITDA margin al 16,2%
  • Nomina dell’Investor Relation Manager
  • Adesione al nuovo Codice di Corporate Governance

Bologna, 13 novembre 2020 - Il Consiglio di Amministrazione di Datalogic S.p.A. (Borsa Italiana S.p.A.: DAL), società quotata presso il Mercato Telematico Azionario – Segmento Star – organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Datalogic”) e leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, ieri ha approvato il Resoconto Intermedio di Gestione Consolidato al 30 settembre 2020.

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat