Proposta di deliberazione ex art. 126-bis TUF per l’Assemblea degli azionisti

Bologna, 18 maggio 2020 - Datalogic S.p.A. (Borsa Italiana S.p.A.: DAL), società quotata presso il Mercato Telematico Azionario, Segmento Star, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. comunica che in data 14 maggio 2020 ha ricevuto da parte dell’azionista Hydra S.p.A., con sede legale in via D’Azeglio, 57, 40132, Bologna, numero di iscrizione al Registro delle imprese di Bologna, codice fiscale e partita IVA 00445970379, titolare di una partecipazione pari al 64,8% del capitale sociale, una proposta di deliberazione ex art. 126-bis del Testo Unico della Finanza (d. lgs. 58/1998) relativa al secondo punto dell’ordine del giorno dell’Assemblea degli azionisti convocata per il 4 giugno 2020 (“Determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 20 dello Statuto sociale; deliberazioni inerenti e conseguenti”).

La proposta di deliberazione è contenuta in una relazione, predisposta dallo stesso azionista, che viene messa a disposizione del pubblico presso la sede della società, nell’apposita sezione del sito internet della Società (www.datalogic.com, sezione azienda/Corporate Governance/Assemblea) e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato “eMarket Storage”, gestito da Spafid Connect S.p.A.