Pubblicazione di documentazione per l’Assemblea ordinaria degli Azionisti

Bologna, 24 marzo 2023 – Si rende noto che, in data odierna, sono stati messi a disposizione del pubblico sul sito internet www.datalogic.com, nella sezione “assemblea” i seguenti documenti:

• l’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti di Datalogic S.p.A. per il giorno 27 aprile 2023, alle ore 10:00, in unica convocazione presso la sede sociale in Lippo di Calderara di Reno (BO);
  • un estratto del suddetto avviso di convocazione, pubblicato in data odierna sul quotidiano Milano Finanza;
  • la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sui punti all’ordine del giorno dell’Assemblea;
  • la guida agli azionisti per la partecipazione all’Assemblea;
  • il modulo di delega di voto.

La suddetta documentazione è inoltre disponibile presso la sede legale della Società e presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage, disponibile all’indirizzo www.emarketstorage.com.

L’ulteriore documentazione relativa all’Assemblea ordinaria, prevista dalla normativa di legge e regolamentare applicabile, verrà messa a disposizione del pubblico nei termini di legge e regolamentari mediante deposito presso la sede legale, sul sito internet aziendale, nonché presso il meccanismo di stoccaggio eMarket Storage.