Comunicati Stampa

Datalogic chiude anticipatamente l’incarico di sostegno alla liquidità a Kepler Cheuvreux

Bologna, 23 novembre 2018 - Datalogic S.p.A. (Borsa Italiana S.p.A.: DAL), società quotata presso il Mercato Telematico Azionario, Segmento Star, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. comunica che in data odierna ha deciso di concludere anticipatamente il programma di sostegno della liquidità delle azioni Datalogic.

La Società aveva conferito l’incarico in data 11 maggio 2018 a Kepler Cheuvreux, con sede legale in 112 avenue Kléber, 75116 Parigi e codice negoziatore 1 008 (l’“Intermediario”), per lo svolgimento dell’attività di sostegno della liquidità sul Mercato Telematico Azionario – Segmento STAR (“MTA”), in condizioni di indipendenza.

L’attività di sostegno della liquidità era stata avviata a decorrere dal 16 maggio 2018, ai sensi della prassi di mercato n. 1 ammessa dalla Consob con Delibera n. 16839 del 19 marzo 2009.

Al riguardo, si forniscono di seguito le informazioni relative all’attività di sostegno della liquidità svolta dall’intermediario Kepler Cheuvreux dall’1 novembre 2018 alla data odierna.

a) numero e controvalore delle azioni Datalogic (ISIN IT0004053440) acquistate e vendute da Kepler Cheuvreux dall’1 novembre 2018 alla data odierna.

DATALOGIC CHIUDE ANTICIPATAMENTE L’INCARICO DI SOSTEGNO ALLA LIQUIDITÀ A KEPLER CHEUVREUX

b) numero di azioni Datalogic (ISIN IT0004053440) che rappresentavano la posizione complessivamente aperta all’inizio ed alla fine del periodo di riferimento

Il dettaglio giornaliero delle operazioni poste in essere dall’inizio del mese sono disponibili sul sito web della Società www.datalogic.com (Sezione “Investors” – “Corporate Governance” - Internal Dealing e Buy Back”).