Variazioni nel Consiglio di Amministrazione

Bologna, 9 agosto 2018 - Datalogic S.p.A. (Borsa Italiana S.p.A.: DAL), società quotata presso il Mercato Telematico Azionario – Segmento Star – organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“Datalogic”) e leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, informa che in data odierna il notaio Angelo Busani ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere di Datalogic al fine di consentire una composizione del Consiglio che ancor maggiormente valorizzi la diversità di genere. Il Consigliere dimissionario, indipendente e non esecutivo, non faceva parte di alcun comitato consiliare.

In pari data il Consiglio di Amministrazione ha cooptato la prof.ssa Vera Negri Zamagni. Sulla base delle dichiarazioni rese dalla prof.ssa Negri Zamagni, il Consiglio di Amministrazione ha accertato il possesso da parte sua dei requisiti di onorabilità e l’assenza di cause di ineleggibilità e incompatibilità, come richiesto dalla normativa vigente, nonché il possesso dei requisiti di indipendenza previsti dalla legge e dal Codice di Autodisciplina.
Il curriculum vitae della prof.ssa Negri Zamagni è disponibile sul sito internet della Società (www.datalogic.com).

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat