Datalogic lancia il Global ISV Partner Program

Bologna, 1° marzo 2023. Datalogic, leader tecnologico globale nei mercati dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione di fabbrica, comunica il lancio del Global Datalogic Independent Software Vendor (ISV) Partner Program per i mobile computer, una componente strategica del Datalogic Advantage Partner Program.

Il Partner Program è stato progettato per promuovere e sviluppare la partnership di Datalogic con la comunità degli ISV attraverso programmi di marketing, vendite e supporto tecnico, al fine di raggiungere una maggiore penetrazione del mercato.

Il Partner Program offre diversi vantaggi agli ISV:

• espande la loro copertura sul campo, sfruttando l’ampia rete di rivenditori partner di Datalogic;
  • rafforza le campagne di lead generation, la visibilità e la notorietà del marchio attraverso investimenti in marketing;
  • fornisce un supporto immediato grazie alle unità demo gratuite per la certificazione delle applicazioni e la dimostrazione ai clienti;
  • offre un Referral Reward Program avanzato per premiare gli ISV che supportano le opportunità di business dei nuovi clienti;
  • fornisce uno sviluppo accelerato del software e della distribuzione, sfruttando il potente ecosistema Android™ di Datalogic.

“Il nuovo Partner Program aiuta gli ISV a portare sul mercato soluzioni software innovative, integrate con i nostri mobile computer. La collaborazione con gli ISV consentirà a Datalogic di offrire soluzioni che miglioreranno notevolmente l’efficienza della catena di fornitura e la tracciabilità nei settori della vendita al dettaglio, della produzione e dei trasporti e logistica”, afferma Luigi Frison, Global ISV Partner Director di Datalogic.

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat