Joya Touch 22: il compagno ideale per il self-shopping

Bologna, 10 novembre 2022. Datalogic, leader globale nei mercati dell'acquisizione automatica dei dati e dell'automazione di fabbrica, è lieta di annunciare l'uscita del nuovo dispositivo di self-shopping, il Joya Touch™ 22. È l'unico assistente per gli acquisti di cui hanno davvero bisogno  clienti e rivenditori. Il Joya Touch 22 offre un'esperienza d’acquisto altamente personalizzata, comprensiva di informazioni e promozioni sui prodotti e supportata da tutti i principali fornitori indipendenti di software (ISV).

Gli acquirenti ridurranno le perdite di tempo nella ricerca di prodotti specifici in negozi sempre più affollati e con lunghe code alle casse. Ne trarranno vantaggio anche i venditori, in quanto saranno in grado di realizzare attività di marketing personalizzate e di riassegnare il personale alle casse all’assistenza dei clienti,  per offrire una migliore esperienza d’acquisto. Il Joya Touch 22, con una potente connettività Wi-Fi, è perfetto per tutte le applicazioni di vendita al dettaglio all’interno del negozio, con tempi di risposta istantanei.

Il Joya Touch 22, certificato con Quuppa Intelligent Locating System™, monitora con precisione la propria posizione all'interno del negozio. Ciò consente di supportare i clienti tramite l’attivazione di specifiche applicazioni durante la visita delle diverse aree del negozio, per assicurarsi che non si perdano le offerte mirate. Agli utenti vengono fornite le informazioni in tempo reale, avvisandoli delle promozioni nelle vicinanze tramite messaggi sullo schermo. Visitare i grandi magazzini può essere un'esperienza scoraggiante per gli acquirenti, soprattutto se sono alla ricerca dei prodotti giusti al prezzo giusto.

Fornire ai clienti una soddisfacente esperienza d’acquisto su misura è il punto di forza di Datalogic, raggiunta attraverso  una stretta collaborazione con ISV e partner. Il risultato è un Joya Touch 22 più potente, che consente anche l'inserimento di ricette, liste della spesa, pagamenti, ricerca di prodotti e altre applicazioni personalizzate che coprono qualsiasi esigenza.

All'interno dell'involucro, caratterizzato dal design ergonomico e funzionale, è alloggiato il processore Qualcomm SD660, leader del settore, con 4Gb di RAM e 32Gb di memoria flash. Gli utenti proveranno immediatamente una sensazione di familiarità nell'utilizzo del dispositivo, in quanto è dotato del più aggiornato sistema operativo Android™ con Google Mobile Services integrati. Anche la parte esterna può essere completamente personalizzata con una vasta gamma di colori e opzioni di branding. L’affidabilità delle prestazioni è garantita dal feedback istantaneo delle scansioni andate a buon fine, grazie alla speciale tecnologia Green Spot di Datalogic. Il dispositivo è inoltre dotato di illuminazione rossa per la scansione dei codici Digimarc. La compatibilità con gli accessori del Joya Touch e del Memor 1 già esistenti consente di ridurre il costo totale di proprietà, in quanto non è necessario aggiornare tutti i componenti.

Datalogic ha progettato il Joya Touch per resistere all'uso più intenso e prolungato, sia da parte dei clienti che del personale. Non c'è bisogno di preoccuparsi di contatti di ricarica danneggiati o sporchi a causa dell’utilizzo continuativo. Questo fatto incide seriamente sul rischio di guasti e ha un forte impatto sul ritorno dell'investimento. Il Joya Touch 22 è dotato di una tecnologia di ricarica wireless unica nel suo genere e impiega solo 2 ore per raggiungere la piena capacità: è sufficiente posizionare il dispositivo nella sua base di ricarica. Anche una breve ricarica di 15 minuti garantisce oltre 1 ora di utilizzo senza interruzioni. Queste unità di facile manutenzione possono essere facilmente pulite, eliminando la necessità di costosi interventi di manutenzione ed evitando tempi di inattività non programmati.

Il Joya Touch 22 è stato progettato e realizzato per portare l'esperienza di acquisto a un livello superiore, offrendo un'assistenza veramente personalizzata a clienti e rivenditori. La compatibilità con gli accessori preesistenti assicura un costo totale di proprietà più basso: il Joya Touch 22 è davvero il compagno più fidato per il self-shopping.

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat