Magellan 9600i & 9900i – L’eccellenza migliora ulteriormente!

Bologna, 30 gennaio 2023. Datalogic è lieta di annunciare il lancio della nuova serie di scanner bi-ottici Magellan 9600i e 9900i. Il commercio al dettaglio si è evoluto dalle tradizionali casse front-end al self-service del cliente, offrendo una maggiore flessibilità e un'esperienza di checkout più piacevole. Purtroppo, questa maggiore complessità può causare errori operativi o furti al momento del checkout. Datalogic offre una nuova soluzione esclusiva che rende le corsie di self-checkout realmente senza operatori, risolvendo il problema per i retailer.

I Magellan 9600i e Magellan 9900i rappresentano la scelta ideale in grado di offrire un nuovo design, un'ergonomia avanzata, robustezza e prestazioni di scansione eccellenti, per migliorare le vostre attività di vendita al dettaglio. Le funzionalità di Intelligenza Artificiale integrate consentono di implementare sofisticati algoritmi di apprendimento automatico per aiutare i clienti e prevenire le perdite.

Datalogic ha raggiunto questo traguardo grazie all’impiego di processori multi-core di ultima generazione e telecamere ad alta definizione in grado di leggere rapidamente la simbologia 1D e 2D su una vasta area di visualizzazione. Grazie a due telecamere opzionali a colori "intelligenti" e alla tecnologia hardware di apprendimento automatico, l'intelligenza artificiale viene portata ai massimi livelli, garantendo che il Magellan sia già pronto per soddisfare i requisiti dei sistemi di self-checkout attuali e di prossima generazione.

I retailer hanno la possibilità di scegliere tra due fattori di forma, per facilitare un semplice "drop-in" ai banchi cassa esistenti. Inoltre, i modelli 9600i e 9900i sono dotati di una connettività agli accessori che non ha rivali, con cavi e porte codificati a colori per un'installazione semplice e veloce.

I rivenditori che passano al self-checkout sono consapevoli delle perdite causate dai furti in gran parte involontari, che costano migliaia di euro all'anno. Queste perdite derivano solitamente da articoli lasciati nel carrello o sotto di esso o spostati erroneamente nell'area di imbustamento senza essere stati prima scansionati o pesati. Datalogic offre uno switch Ethernet integrato opzionale per collegare le telecamere esterne allo scanner, creando una "Zona di cognizione" intelligente e innovativa per i sistemi POS e SCO.

I retailer hanno una maggiore responsabilità aziendale nel mantenere bassi i costi operativi, migliorare il successo dei clienti e utilizzare soluzioni che garantiscano un rapido ritorno sugli investimenti.

Le precedenti generazioni di Magellan avevano già raggiunto le migliori prestazioni del settore. I nuovi modelli 9600i e 9900i costituiscono un’importante novità mondiale, essendo gli scanner bi-ottici più avanzati attualmente in circolazione. L’introduzione della tecnologia AI offre un'intelligenza simile a quella umana, che garantisce prestazioni all’avanguardia e a prova di futuro nel settore della vendita al dettaglio. I Magellan 9600i e Magellan 9900i rappresentano l’evoluzione dell’eccellenza.

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat