Grande successo all'evento Datalogic deI Punto vendita che vorrei - Datalogic

Milano, 20 giugno 2017- Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, ha riunito presso la suggestiva cornice di Eataly Smeraldo, i rappresentanti delle migliori aziende della Distribuzione Organizzata Italiana, in un workshop pensato per  esplorare le novità tecnologiche e le tendenze di settore in materia di automazione del punto vendita, futuro del checkout, nuove modalità di promozione (sia in negozio che online), fino alla progettazione del punto vendita 100% self-service.

Il dibattito è stato coordinato da Emanuela Iapelli, Southern EU Sales Director Retail di Datalogic e moderato dal Dr. Luigi Rubinelli, giornalista e Direttore Responsabile di Retail Watch, organo di informazione online sul mondo del retail, del branding e dei consumi. L’evento ha fornito l’opportunità ai clienti Datalogic di confrontarsi e dialogare con gli autorevoli colleghi di settore presenti, condividendo in un contesto professionale ma allo stesso tempo informale, la propria visione in termini di soluzioni organizzative, idee innovative e istanze tecnologiche, al fine di arrivare a delineare il “ Punto vendita del Futuro”.

Tra i partecipanti all’evento, insieme ad altre importanti aziende della Distribuzione Organizzata Italiana, ricordiamo Auchan, Bennet, Conad, Esselunga, Novacoop, Unicoop Firenze, Carrefour, Penny Market, Pam, Unes, Eataly, Eurospin e Rossetto.

Datalogic desidera ringraziare i numerosi clienti intervenuti, per aver dimostrato la consueta stima e fiducia nei confronti della società e per aver messo a fattor comune la propria professionalità ed esperienza, arricchendo il dibattito.

👋 Hi there!
How can we help you today?
Let's chat