La serie QuickScan 2500 adesso è ancora più conveniente - Datalogic

L’imager manuale 2D ideale per le applicazioni entry level che offre un’efficienza operativa superiore

Bologna, 23 settembre, 2021. Datalogic è lieta di annunciare il nuovo imager 2D QuickScan™ QW2500. Si tratta di un modello entry level che rappresenta l’opzione più conveniente tra i dispositivi più venduti della famiglia QD2500. Le caratteristiche di questo dispositivo lo rendono perfettamente adatto alla maggior parte delle applicazioni, offrendo agli utenti considerevoli vantaggi di utilizzo. Per gli operatori POS, ciò significa una maggiore efficienza operativa, perché le scansioni sono veloci e affidabili, senza che si renda mai necessario ricorrere all’inserimento manuale dei codici a barre. È il compagno perfetto per i negozi di alimentari e non-alimentari e i minimaket.

Il design ergonomico del QW2500 rende molto piacevole l’impugnatura. Il dispositivo legge qualsiasi codice a barre con la massima facilità, anche nei casi di etichettatura scarsa o danneggiata. Scansiona all’istante i codici a barre presenti sullo schermo di uno smartphone, sulla carta fedeltà o dietro uno schermo protettivo in plexiglass. La lettura rapida e il feedback immediato assicurano l’ottimizzazione dei tempi, specie negli ambienti più sfidanti, in cui ogni secondo risparmiato è fondamentale.

Questo nuovo modello condivide lo stesso alloggiamento industriale del QD2500, che resiste alle cadute sul cemento fino a 1,5 metri. L’unica parte mobile, il grilletto, mantiene l’integrità fino a 10 milioni di click. Ogni pressione sul grilletto attiva l’intuitivo sistema di puntamento a LED blu che semplifica notevolmente la localizzazione del codice a barre. Un segnale acustico accompagnato dall’esclusivo “Green Spot” di Datalogic segnala l’avvenuta scansione senza equivoci.

Una maggiore produttività, come quella offerta dal QuickScan QW2500, riduce quotidiani sprechi di tempo. La comunicazione rimane stabile, senza bisogno di temere reset involontari, ottemperando i requisiti operativi più rigidi. Quando viene utilizzato in una applicazione high demand che solitamente richiede diverse centinaia di iterazioni quotidiane, il QW2500 ha dimostrato di ammortizzare il proprio costo in soli due mesi.

The QW2500 comes with an extremely versatile USB-only interface, which includes the latest USB-C standard. The scanner easily connects with most POS systems, cash registers, tablets, and notebooks. From out of the box to operation takes only minutes; the simplified setup process guides the user quickly and easily.

The QuickScan QW2500 truly hits the ground running, empowering business operations to work more efficiently in the shortest time possible.

Il QW2500 è dotato di un'interfaccia USB estremamente versatile, che include il più recente standard USB-C. Lo scanner si collega facilmente con la maggior parte dei sistemi POS, registratori di cassa, tablet e notebook. Passare dall'unboxing allo stato operativo richiede solo pochi minuti: il processo di configurazione semplificato guida l'utente in modo semplice e rapido.

Il QuickScan QW2500 colpisce veramente nel segno, consentendo alle operazioni aziendali di lavorare in modo più efficiente nel più breve tempo possibile.