Datalogic rilascia WebSentinel™ Predict per analisi predittive utili alla gestione dei device

Datalogic è lieta di annunciare WebSentinel Predict, una nuova suite di raccolta e analisi dei dati basata su cloud che aiuta i clienti a massimizzare l’investimento fatto in prodotti e servizi Datalogic, permettendo al tempo stesso di aumentare i tempi di attività e minimizzare i costi operativi.

WebSentinel Predict monitora e analizza i dispositivi in tempo reale ed evidenza i dati più importanti, effettuando analisi approfondite relative all'uso dell'intera flotta di device. Grazie all'analisi predittiva, è in grado di determinare e anticipare quando è necessario fare la manutenzione e la riparazione, in base all'utilizzo effettivo dei terminali. Questo nuovo modo di operare è molto più efficace rispetto a pianificazioni predefinite.

Seguire programmi di riparazione predefiniti spesso porta a interventi di manutenzione non necessari soprattutto su dispositivi poco utilizzati o riparazioni costose se, al contrario, i device utilizzati maggiormente non vengono controllati con sufficiente frequenza. WebSentinel Predict riduce i guasti e permette tempi di attività più lunghi.

Inoltre, WebSentinel Predict è in grado di prevedere quando sarà necessaria la sostituzione delle batterie, in modo da farlo solo quando è realmente necessario, risparmiando così sulle spese dei pezzi di ricambio. Le batterie vengono rilevate come entità indipendenti, non solo come accessori. Anche se vengono scambiate tra i vari dispositivi, la loro storia e le caratteristiche individuali vengono conservate.

WebSentinel Predict esegue analisi avanzate basate su Cloud su tutti i dispositivi presenti in azienda e offre informazioni dettagliate fruibili su un unico dashboard basato su browser. I clienti possono facilmente controllare tutti i dettagli e la cronologia di ciascun dispositivo in qualsiasi posizione.

WebSentinel Predict si integra anche con i principali tool Datalogic di gestione delle riparazioni: WebRMA, MyOrders e MyCases, creando un'esperienza utente semplificata con un unico accesso.

WebSentinel Predict attualmente è disponibile per Memor™ 1/10/20 e Joya™ Touch A6.