Prova le ottime performance di lettura dei nuovi imager 2D Near Far Auto Range

Bologna, 28 agosto 2019. Datalogic, leader mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, è lieta di annunciare i nuovi modelli PowerScan™ PD9531 Auto Range (AR) e i nuovi Falcon™ X4 Auto Range.

Quando si è alla ricerca di ottime prestazioni in fase di raccolta automatica dei dati, Datalogic è l’azienda di riferimento, riconosciuta in tutto il mondo per l’eccellente qualità ed affidabilità delle sue soluzioni tecnologiche. A conferma di ciò, i nuovi prodotti appena rilasciati risultano ancora più performanti grazie alla il recente tecnologia imager 1D/2D Near/Far con funzionalità Auto Range, che permette di acquisire codici a barre a diverse distanze.

Con una capacità di lettura che copre dai 15 cm a oltre 20 metri, questi device sono praticamente in grado di acquisire qualsiasi codice a barre, in quasi tutte le condizioni di illuminazione.

Grazie a questa nuova funzionalità di scansione near/far sui codici a barre 1D/2D, la serie PowerScan Auto Range (AR) diventa lo scanner manuale industriale dalle migliori prestazioni tecnologiche attualmente disponibile sul mercato; i modelli Falcon X4 Auto Range confermano la loro versatilità ed affidabilità come mobile computer di riferimento per Datalogic in fatto di ergonomia, design e prestazioni di lettura, ideali sia in applicazioni retail che di logistica, per attività di back office/magazzino.

I nuovi prodotti Auto-Range di Datalogic consentono agli operatori di spostarsi facilmente dalla scansione di un codice a barre ravvicinato su un pallet a uno posto sopra un rack di magazzino, massimizzando l'efficienza delle operazioni. Utilizzando un potente sistema di illuminazione a LED, l'imager proietta un riquadro regolare di luce che, a distanze ravvicinate, può essere utilizzato come indicatore dell’area di lettura, mentre un mirino laser permette di puntare i codici anche a lunghe distanze.

Testati e certificati contro cadute ripetute, impermeabilità all'acqua, alla polvere e resistenti a temperature estreme, questi prodotti sono estremamente robusti e in grado di operare anche in ambienti difficili.

Questa nuova tecnologia di imaging rende i PowerScan PD9531 AR e i Falcon X4 la scelta migliore in ogni ambito applicativo: dal retail (per attività di Back Office/Magazzino – Punto Vendita e gestione Stock, Inventario); alle società di trasporto e logistica (per attività di Immagazzinamento, Spedizione/Ricevimento merci, Picking, Imballaggio e Cycle Counting) , dalle aziende manifatturiere (per la tracciabilità, smistamento e spedizione merci, gestione del magazzino) a quelle che lavorano in ambito sanitario (per attività di inventario).

How can we help you today?
Let's chat